Ultima modifica: 10 giugno 2018

Attività Secondaria di primo grado

Disegno realizzato su multistrato 40×40.   Tecnologia. CHIARA MARZETTI classe 3B.

Macrotema la scoperta

Baseball5 takes off in Rome

La federazione internazionale baseball e softball riporta in “Baseball5 takes off in Rome” la partecipazione di una rappresentanza di alcuni alunni della nostra scuola media, all’evento del Baseball 5 al Foro Italico. 

 Prof. Pavone

 

Parte il Baseball 5!!!!!!!! 

Lunedi 9 Aprile è iniziata l’avventura del progetto Baseball 5. Alla prima riunione organizzativa hanno partecipato gli alunni delle prime e delle seconde classi che si cimenteranno nella organizzazione dell’evento programmato per la metà di maggio allo stadio del tennis del Foro Italico.
In quella occasione una nostra rappresentativa di alunni-giocatori, invitata dalla Federazione Internazionale Baseball e Softball, parteciperà ad un torneo dimostrativo di questa nuova disciplina sportiva in una cornice di pubblico davvero fantastica!
Tanti sono stati i settori che coinvolgeranno i nostri alunni durante l’evento: si va dalla segreteria organizzativa per passare all’ufficio stampa, poi c’è chi si occuperà di montare video e fare fotografie e ancora chi sceglierà le musiche più adatte, per concludere con gli agonisti che effettueranno le partite. Il tutto sarà accompagnato dal linguaggio dei segni che ormai da anni è parte integrante della didattica nella nostra scuola.

Prof. Gianfranco Pavone

 

@@@@@

Tecnologia Prof. Iaria

EliTa Salazar  2b. 

 

  1. Claudia Gelosia 3C disegno su legno .
  2. Lavoro su compensato.
  3. Lavoro su multistrato .
  4. Parco Marta Russo 2A 2C
  5. Simone Tomassetti classe 1a. Disegno su compensato

 

 

 


20 gennaio 2018

 

 

Open Night 15 dicembre