Ultima modifica: 25 luglio 2016

Ringraziamenti da parte della Dirigente per i lavori di pittura

CatturaLa Dirigente scolastica, a nome degli alunni e dei docenti dell’I.C. “Via Baccano”, ringrazia tutti i genitori, i volontari e i ragazzi che si sono impegnati nei lavori di pittura.
Dal gruppo del Sig. Di Cosimo sono stati acquistati le pitture e i pannelli per le porte della scuola secondaria di primo grado così ora ogni porta é caratterizzata da un colore cui corrisponde una disciplina.
Si ringraziano i genitori Di Cosimo, Sanguedolce e Di Gregorio e i volontari del gruppo del Sig. Di Cosimo della Chiesa di Gesù Cristo e dei Santi degli Ultimi Giorni, per i lavori di pittura e montaggio dei pannelli.
I ragazzi Pagliuca Mirko, Ricky La Monica, i fratelli Neroni hanno aiutato il professor Punturo a dipingere muri, mobili, banchi e sedie per rendere accogliente e funzionale il laboratorio di arte.
Il signor Miarelli, signora Simion Raluca Maria e la signora Agnese Fiocchi hanno scartavetrato e ridipinto le ringhiere del cortile della scuola di Via della stazione di Prima Porta.
Il materiale per il carteggio della ringhiera è stato fornito dal “Comitato di Quartiere Karol Wojtila” di cui ringrazio il presidente il Sig. Erminio D’Agostino.
Le vernici, grazie all’interessamento della collaboratrice scolastica Angela Evangelista e della signora Gina responsabile della mensa scolastica, sono state offerte dalla ferramenta Di Stefano di Via della Giustiniana.

Grazie di cuore a tutti !

Dott.ssa Cinzia Pecoraro