Ultima modifica: 20 dicembre 2017

Ringraziamenti per l’open day infanzia primaria Baccano e Prima Porta

Desidero esprimere i miei più calorosi ringraziamenti a tutti coloro che nella giornata dell’open day hanno donato, con passione ed entusiasmo, il proprio prezioso contributo al buon svolgimento della manifestazione.
È stata comunicata l’immagine di una scuola viva e progettuale, costruita con l’apporto e l’energia creativa di tutte le sue componenti.

Un ringraziamento particolare agli studenti che hanno accolto genitori, parenti ed amici e che hanno presentato laboratori, attività originali e coinvolgenti, dimostrando un significativo e sentito senso di appartenenza alla propria scuola.

Un ringraziamento al personale Ata che con la loro fattiva collaborazione hanno contribuito alla riuscita dell’iniziativa.

Un doveroso ringraziamento anche  ai docenti che hanno dedicato volontariamente, e senza nulla pretendere, il loro tempo libero affinché l’evento avesse luogo e si potesse svolgere nel modo migliore.

Ed un grande grazie a tutti voi che siete venuti al nostro open day con entusiasmo e tanta gioia, questi sono momenti che rafforzano lo spirito di appartenenza alla nostra comunità educante.

Grazie.

La D.S. Dottoressa Cinzia Pecoraro